Ted Officine | Skate Art per l’innovazione sociale con Stencil Noire
914
post-template-default,single,single-post,postid-914,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge - kingstheme.com,bridge-kingstheme-com,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Skate Art per l’innovazione sociale con Stencil Noire

Skate Art per l’innovazione sociale con Stencil Noire

Stencil Noire scrive sul sul blog: ” L’arte nasce dalla miseria, dalla solitudine o dalla passione”………..

Siamo orgogliosi di annunciare la collaborazione con questo artista che abbiamo conosciuto dapprima sui libri e solo successivamente di persona. Condividendo con lui la nostra passione e il nostro obiettivo ci sentiamo più leggeri…ci sembra quasi di volare……ah ma lo stiamo già facendo!   Siamo divenuti associazione per promuovere la realizzazione di uno skatepark a Taranto e siamo alla nostra seconda collaborazione d’artista per far conoscere la Skate art, l’arte di dipingere sulle tavole da skate. Venerdì 9 novembre le tavole dipinte dall’artista Stencil Noire saranno esposte all’interno del pub TED, drink food and music. Questa è l’inizio della collaborazione tra l’associazione e l’artista che prevede altri incontri informali con i ragazzi e la realizzazione di altre tavole da skate. Durante gli incontri I giovani possono apprendere nel tempo libero, possono esprimersi, aggregarsi e far crescere le proprie passioni.

Non solo skateboard, la passione comune più evidente, ma anche musica, arte e poesia.

Stencil Noire, noto nel mondo della Street Art, partecipa a numerosi festival di street art regionali e nazionali tuttavia le tecniche che utilizza gli permettono di esprimersi anche sul “piccolo” di una tavola da skate.

Questa iniziativa si colloca a ridosso della nostra pubblicazione della campagna di crowdfunding, raccogliamo fondi per riqualificare uno spazio pubblico e realizzare uno skatepark. Il nostro obiettivo è anche sensibilizzare la cittadinanza e le istituzioni sulla mancanza di spazi per l’aggregazione giovanile. Allora venite a trovarci al TED, drink, food and music, rimanete aggiornati seguendoci su  www.tedofficine.it, ma soprattutto lasciate che i vostri sogni spicchino il volo!!!

No Comments

Post A Comment
ItalyEnglish